Community iRobot: Roomba Combo 10 Max, Vari Problemi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo 10 Max, Vari Problemi

#1 Utente offline   Utente1827198 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 20-September 24

Inviato 20 September 2024 - 10:41 PM

Abbiamo deciso di cambiare il nostro roomba dopo 11 anni, ed essendoci trovati bene, in particolare con i ricambi, abbiamo optato per un altro iRobot, nonostante si legga in giro che non sono più dei gran prodotti.
Oggi è arrivato il roomba combo max 10 e nell'ordine:
1) il serbatoio del roomba una volta riempito rimane “in completamento” sull'app apparentemente all'infinito, poi lo si fa partire in aspirazione, tornare alla base, e a quel punto può anche ripartire col mop. Non male per qualcosa che viene venduto come praticamente automatico.
2) L'asciugatura dello straccio non finisce mai. Dopo un’ora lo straccio era ancora completamente bagnato.

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Avete risolto in qualche modo? Sono tentato di darlo indietro: è indecente che un prodotto da 1400 euro abbia problemi del genere.

#2 Utente offline   valentinalietti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-November 24

Inviato 08 November 2024 - 09:12 AM

Anche noi abbiamo lo stesso problema con l'asciugatura del panno. Dopo due settimane di tentativi lo abbiamo mandato in riparazione, è tornato ed ha lo stesso identico problema. I tecnici dicono di aver sostituito la pompa dell'acqua (non so cosa c'entri con l'asciugatura), sta di fatto che dopo 2-3 ore di presunta asciugatura, il panno è sempre zuppo d'acqua.
Ho ricontattato l'assistenza, ha consigliato di provare a pulire con modalità eco, ma non c'è alcuna differenza, il panno dopo l'asciugatura è sempre zuppo.
Sono molto delusa sinceramente.

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6601
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 November 2024 - 06:07 PM

Visualizza messaggiovalentinalietti, su 08 November 2024 - 09:12 AM, dicono:

Anche noi abbiamo lo stesso problema con l'asciugatura del panno. Dopo due settimane di tentativi lo abbiamo mandato in riparazione, è tornato ed ha lo stesso identico problema. I tecnici dicono di aver sostituito la pompa dell'acqua (non so cosa c'entri con l'asciugatura), sta di fatto che dopo 2-3 ore di presunta asciugatura, il panno è sempre zuppo d'acqua.
Ho ricontattato l'assistenza, ha consigliato di provare a pulire con modalità eco, ma non c'è alcuna differenza, il panno dopo l'asciugatura è sempre zuppo.
Sono molto delusa sinceramente.

E' una cosa normale...l'asciugatura viene eseguita ad aria fredda e quando il robot viene utilizzato nella massima modalità di deposito acqua, il panno si inzuppa e difficilmente riesce ad asciugarsi

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi